Mystery Dungeon DS
Paypal - Postepay - Carte di credito
Corriere BRT- 24/48 ore lavorative

Puoi mandare un corriere per il ritiro del tuo acquisto...

Prima di pagare scegli (ritiro in negozio) potrai ritirare il tuo oggetto senza costi di spedizione

L'ordine si annulla in automatico se non viene saldato entro 24 ore
La serie ebbe inizio quando Koichi Nakamura ebbe modo di giocare al videogioco Rogue e, rimanendone ispirato, decise di creare una serie di videogiochi propria, simile a quel titolo. Il primo gioco ad uscire fu Torneko no Daibōken: Fushigi no Dungeon per Super Nintendo, ispirato alla serie di JRPG Dragon Quest, di cui Nakamura era co-creatore. Il protagonista del gioco era Torneko Taloon, uno dei personaggi più celebri e apprezzati di Dragon Quest IV: Le cronache dei prescelti. La serie di giochi Mystery Dungeon basati su Dragon Quest, ovvero tre titoli aventi protagonista Torneko e uno con il personaggio di Yangus, è considerata uno spin-off della serie regolare di Dragon Quest.
Il franchise è approdato in seguito su differenti console, come Super Nintendo, Game Boy, Nintendo 64, Game Boy Advance, Nintendo DS, Wii e Nintendo 3DS.
La serie, in Giappone, è stata di ispirazione per titoli dalle meccaniche simili, e gode di buona popolarità a livello mondiale; molto di questo successo, lo si deve alla serie spin-off Pokémon Mystery Dungeon, basata sul mondo dei Pokémon.
GIOCO PAL/UK