Console Nintendo Switch Oled Mario Red Edition

Console Nintendo Switch Oled Mario Red Edition

349,99 €
Tasse incluse Spedito 24/48 lavorative
 DISPONIBILE

  Acquista in sicurezza...

Paypal - Postepay - Carte di credito

  Spedizioni in tutta Europa...

Corriere BRT- 24/48 ore lavorative

  Mandaci il tuo corriere a spese tue..

Puoi mandare un corriere per il ritiro del tuo acquisto...

  Evita i costi di spedizione..ti aspettiamo in negozio.

Prima di pagare scegli (ritiro in negozio) potrai ritirare il tuo oggetto senza costi di spedizione

  Acquisti Postepay

L'ordine si annulla in automatico se non viene saldato entro 24 ore

Nessun gioco incluso. Solo console.

Realizzata in una colorazione unica, questa speciale edizione di Nintendo Switch Modello OLED è un must have per tutti i fan di Super Mario e la compagna ideale per vivere le sue prossime avventure. La confezione include un set di controller Joy-Con di colore rosso, così come il corpo della console. Una base per Nintendo Switch dello stesso colore completa la dotazione. Sul retro della base è presente una silhouette di Mario e guardando bene è possibile trovare anche delle monete nascoste!

La rivoluzione del gaming di Nintendo continua! Nintendo Switch modello OLED è una nuova versione di Nintendo Switch, dotata di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato, un sistema audio migliorato, uno stand regolabile adatto a qualsiasi sessione di gioco portatile e di un una nuova base che renderà l’esperienza di gioco online da salotto ancora più fluida, grazie all’introduzione di una porta LAN.

Questo è il DNA di Nintendo Switch, una console fissa che con un semplice gesto può trasformarsi in una console portatile, per portare il divertimento con sé in qualunque momento e in qualunque luogo, condividendolo con amici e familiari. Per farlo è infatti sufficiente sganciare i due Joy-Con dall’impugnatura ed inserirli nello schermo all’interno del dock. Eseguita questa semplice operazione ci si ritrova con una console portatile in grado di riprodurre senza alcuna perdita di qualità giochi studiati per una console da casa.

Nintendo Switch modello OLED offre un mondo di opportunità sia in termini di gameplay sia di fruizione dei videogiochi. Ci sono 3 modi diversi in cui è possibile divertirsi con la console.

I versatili Joy-Con offrono tanti nuovi e sorprendenti modi di giocare e divertirsi. È possibile usare i due Joy-Con indipendentemente, impugnandone uno per mano, o utilizzarli insieme come se fossero un controller unico, con l’impugnatura Joy-Con. Si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile, e dandone uno a un amico si può giocare in due nei giochi supportati. Ogni Joy-Con ha un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente. Inoltre, ogni Joy-Con include un accelerometro e un sensore di movimento, che permettono ai controller di eseguire movimenti indipendenti tra loro. La versatilità permessa dai Joy-Con si appresta a rivoluzionare il mondo dei videogiochi offrendo una varietà di combinazioni di utilizzo mai vista prima!

Il Joy-Con sinistro dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per catturare immagini dei giochi da condividere con gli amici sui social network. Il Joy-Con destro include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, oltre a una telecamera IR in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio, di misurare quanto è distante la mano di un giocatore, e persino di distinguere sasso, carta e forbice. Entrambi i Joy-Con includono una funzione HD rumble avanzata, che può eseguire vibrazioni molto più realistiche che in passato nei giochi compatibili. L’effetto è così dettagliato che un giocatore potrebbe, per esempio, sentire la vibrazione dei singoli cubetti di ghiaccio che si scontrano in un bicchiere quando si agita un Joy-Con. Il rumble HD garantisce un realismo altrimenti raggiungibile solo con il suono e la grafica.

Con Nintendo Switch, rimanere connessi con gli altri giocatori è più facile che mai: in modalità wireless, possono collegarsi fra loro fino a 8 console in locale. I giocatori possono appoggiare dovunque la console grazie al suo stand integrato, per poi condividere i Joy-Con per divertirsi insieme anche lontano dal televisore. La console supporta il gioco in multiplayer via Wi-Fi, ora ancora più stabile grazie alla porta LAN integrata nella base di Nintendo Switch modello OLED. Ill gioco online è disponibile previa sottoscrizione di un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online, che include, oltre al gioco online, anche classici NES e Super NES, giochi in prova e tanto altro. Con l’applicazione per dispositivi smart Nintendo Swtich Online è inoltre possibile invitare gli amici a giocare online, fissare appuntamenti di gioco e chattare mentre si eseguono i titoli compatibili.

Caratteristiche uniche di questa edizione:

- Nintendo Switch Modello OLED

- Edizione speciale Mario (rossa) include console, base per Nintendo Switch e controller Joy-Con™, tutti nell'iconico colore rosso Mario. 

- Sul retro della base è presente una silhouette di Mario e guardando bene è possibile trovare anche delle monete nascoste.

Di seguito un riassunto delle caratteristiche principali di Nintendo Switch Modello OLED:

  • La prima console casalinga di Nintendo in grado di trasformarsi in console portatile, disponibile presto in una nuova versione migliorata
  • 3 diverse modalità di gioco: modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile
  • Schermo OLED da 7 pollici, con una cornice più sottile, con colori intensi e un contrasto elevato, per un’esperienza di gioco ancora più appagante.
  • Altoparlanti integrati con un suono migliorato, che garantiscono un audio più nitido durante le sessioni di gioco in modalità portatile o da tavolo.
  • Stand regolabile più largo, per regolare l’angolo di visualizzazione che preferita. Giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai.
  • Una nuova base inclusa nella confezione, dotata di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV e una nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV.
  • 64GB di memoria interna, per avere subito più spazio per installare i giochi. Inoltre, la memoria di archiviazione è espandibile con le Micro SD compatibili.
  • Gli innovativi Joy-Con offrono una versatilità senza precedenti e possono essere usati insieme grazie all’impugnatura Joy-Con, insieme ma separati e anche singolarmente.
  • I Joy-Con includono giroscopio ed accelerometro, permettendo di controllare l’azione di gioco con semplici movimenti, proprio come accadeva su Wii.
  • I Joy-Con includono anche l’HD Rumble, una nuova funzione di vibrazione in grado di riprodurre vibrazioni più realistiche che mai.
  • Infine nei Joy-Con è inclusa una telecamera IR, in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in specifici giochi.

 

55862
045496453633